skip to Main Content

Caso plusvalenze, le richieste del Procuratore federale per la Sampdoria

di Valerio Barberi
Maglia Sampdoria

La Procura federale a fatto le sue richieste anche per la Sampdoria, dopo le nuove indagini sul caso plusvalenze. Ecco i dettagli.

Sono arrivate le richieste della Procura federale, dopo il nuovo filone dell’inchiesta sulle plusvalenze. Il Procuratore Chiné, durante l’udienza presso la Corte federale d’Appello, ha chiesto nove punti di penalizzazione per la Juventus, ma ci sono coinvolte anche altre squadre e tra queste c’è anche la Sampdoria.

Sampdoria: ammende e interdizioni per il caso plusvalenze. I dettagli

Caso plusvalenze, le richieste del Procuratore federale per la Sampdoria

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, le quote dei bookmakers

Si attendeva di sapere quale fosse la sanzione per il club blucerchiato. Nessun punto di penalizzazione, come invece, è stato per i bianconeri. Ecco nel dettaglio la richiesta per il club di Corte Lambruschini e i suoi dirigenti coinvolti nell’inchiesta Prisma.

Un’ammenda di 195.000 euro, Massimo Ienca: 8 mesi e 20 giorni d’inibizione. Massimo Ferrero: 12 mesi d’inibizione, Antonio Romei: 7 mesi d’inibizione, Paolo Fiorentino: 8 mesi d’inibizione Paolo Repetto: 7 mesi d’inibizione. Adolfo Praga: 6 mesi più 20 giorni d’inibizione, Gianluca Tognozzi: 7 mesi d’inibizione, Giovanni Invernizzi: 7 mesi d’inibizione, Giuseppe Profiti: 6 mesi più 20 giorni di inibizione. Enrico Castanini: 6 mesi più 20 giorni di inibizione e Gianluca Vidal: 6 mesi più 20 giorni di inibizione.

Dei club coinvolti, l’unico per il quale sono stati chiesti punti di penalizzazione è la Juventus. Solo ammende economiche per gli altri, compresa la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!