Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Caso Belve, frase di Giampaolo su Ferrero: arriva la replica del Lecce
    Altri Club

    Caso Belve, frase di Giampaolo su Ferrero: arriva la replica del Lecce

    Dopo la trasmissione Belve con ospite Ferrero è scoppiata la polemica per la frase di Giampaolo, ma il Lecce replica
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli29 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria milan giampaolo rossoneri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo la trasmissione Belve con ospite Ferrero è scoppiata la polemica per la frase di Giampaolo, ma il Lecce replica: “Mai pronunciata dal tecnico”

    L’intervista di Massimo Ferrero il 27 maggio a “Belve”, trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai2, ha fatto e continua a far discutere. Non solo in casa Sampdoria. L’ex presidente ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno dissepolto malumori in casa blucerchiata, peraltro attaccando anche il suo successore Matteo Manfredi. 

    Ma quell’intervista ha suscitato polemiche non solo a Genova ma anche altrove. In particolare a Lecce, dove allena Marco Giampaolo, anche lui con un passato alla Sampdoria proprio con Ferrero al vertice della società. Nello specifico, Francesca Fagnani ha chiesto al Viperetta un commento sulla presunta frase del tecnico che lo avrebbe definito “Un dio rancoroso del Vecchio Testamento“. Con tanto di risposta al veleno da parte di Ferrero, che ha detto “Magari fossi dio, non sarei qua. Ma questa frase l’ha letta da qualche parte, lui non ha tutta questa intelligenza“.

    A quel punto, però, il Lecce ha deciso di intervenire per tutelare l’immagine del suo allenatore. Che, a quanto pare, non ha mai pronunciato quella frase.

    Caso Belve, Ferrero replica alla frase di Giampaolo, ma il Lecce smentisce: “Frase mai detta dall’allenatore”

    Caso Belve, frase di Giampaolo su Ferrero: arriva la replica del Lecce

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo direttore generale: Matteo Manfredi punta Diego Foresti 

    Il club pugliese ha diffuso tramite i media una nota in cui interviene sulla questione. Replicando però non a Ferrero, ma a Francesca Fagnani:

    In riferimento alla trasmissione “Belve” andata in onda su Rai 2 lo scorso martedì 27 maggio, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, nella quale era ospite in studio Massimo Ferrero, si precisa che la frase attribuita nel corso della puntata dalla conduttrice al tecnico Marco Giampaolo non è mai stata pronunciata, detta o scritta dallo stesso

    Insomma, il Lecce sottolinea che la frase non è mai stata pronunciata da Giampaolo, andando infatti a riscontrare la fonte, che dovrebbe essere un articolo di un giornalista datato 3 febbraio 2022 su una testata sportiva. Il tecnico non avrebbe quindi mai apostrofato in quel modo Ferrero, la cui risposta, però, è stata consegnata ai social e ai media.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Lituania Zalgiris tifosi

    Lituania, i tifosi esonerano il mister del Zalgiris: valigie in campo. La storia

    6 Agosto 2025

    Salernitana, stangata per le trasferte dopo i playout con la Sampdoria: la tifoseria fa ricorso al Tar

    30 Luglio 2025
    sanremese tobias del piero

    Sanremese, in campo i figli di Del Piero, Djorkaeff e il cugino di Gattuso: la storia

    28 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio:Mondiali, Capo Verde a un passo da storica qualificazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09
    • Mondiali: qualificazioni, Norvegia-Moldavia 11-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09
    • Calcio, squalifica di 7 giornate ad allenatore dell'Ascoli Tomei
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09
    • Euro U21: Macedonia-Italia 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09
    • Calcio: Abodi, 'L'Italia di Gattuso ha dimostrato carattere?
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.