Josh Wander, fondatore del fondo d’investimento 777 Partners, è stato accusato di frode e cospirazione: falsificò documenti con Paint…
La Sampdoria deve reagire dopo il brutto avvio di stagione, Salvatore Foti è arrivato dopo l’esonero di Massimo Donati per provare a uscire dia bassi fondi della cadetteria. La società blucerchiata si aspetta un netto cambio di rotta, inoltre anche la tifoseria vuole vedere un atteggiamento diverso dalle ultime uscite già contro il Frosinone.
Aspettando di veder parlare il campo c’è una notizia che riguarda l’altra sponda di Genova. Infatti il fondatore del fondo 777 Partners, Josh Wander, è stato formalmente incriminato negli Stati Uniti d’America con le accuse di frode e cospirazione.
Ecco cosa sta succedendo

Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Massimo Ferrero torna nel calcio: la reazione della Gialappa’s
Secondo i procuratori federali di New York, Josh Wander avrebbe truffato finanziatori e investitori per quasi 500 milioni di dollari. Costruendosi un’immagine finanziariamente solida che però non corrispondeva alla realtà.
Secondo quanto riportato da Bloomberg sulla base degli atti giudiziari, Wander avrebbe inviato al suo creditore uno screenshot di un conto bancario falsificato con Microsoft Paint per far credere di disporre di 8 milioni di dollari. Invece in realtà sul conto di quella società c’erano meno di 500 mila dollari in contanti ed era prossima alla bancarotta.



