Ad assistere a Carrarese-Sampdoria c’è anche Tutino, che sostiene i suoi compagni seduto in tribuna accanto a Mancini
In questo finale di stagione avrebbe potuto dare una grossa mano alla Sampdoria. E ci sperava. Gennaro Tutino ha provato a rientrare a disposizione per le ultime partite di Serie B, ma alla fine un nuovo infortunio lo ha costretto a fermarsi ancora. Stavolta, purtroppo, terminando definitivamente il suo campionato. Così il numero 10 blucerchiato (che ha lasciato il suo posto in lista a Fabio Borini), non potendo scendere in campo, sta accanto ai suoi compagni come può.
In occasione di Carrarese-Sampdoria, Tutino si è presentato in tribuna a tifare e sostenere la squadra dagli spalti, seduto vicino a un altro numero 10 del passato blucerchiato, non uno qualsiasi. Il migliore della storia, Roberto Mancini, accorso allo stadio “Dei Marmi” per assistere alla sfida dei calciatori guidati dai suoi fidi amici e colleghi Alberico Evani e Attilio Lombardo. In mezzo a loro il board advisor Alessandro Messina, poi c’è anche l’ad Raffaele Fiorella e Giovanni Invernizzi, coordinatore dell’area tecnica. E, a proposito di numeri 10, pochi posti più in là ne è seduto un altro, Giampaolo Pazzini.
Carrarese-Sampdoria, numeri 10 a tifare in tribuna: Tutino soffre vicino a Mancini
Carrarese-Sampdoria, Gennaro Tutino tifa in tribuna accanto a Roberto Mancini
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Francesco Caputo: con Ferrero non si capiva molto, con Manfredi invece…
Insomma, Tutino scalpiterebbe per scendere sul terreno di gioco a provare ad aiutare la Sampdoria a portare a casa la vittoria, ma non può. E così soffre e tifa in tribuna, esattamente come aveva fatto a Marassi col Cittadella nell’ultima partita giocata. Quella in cui, alla fine, è sceso in campo a festeggiare coi compagni, sperando che possa farlo anche a Carrara.