Esclusiva – Carnevali: “Defrel? Resta qui. Difficile trattare con Ferrero”

“Defrel alla Sampdoria? Ce lo teniamo. Non è nelle nostre intenzioni cederlo a gennaio. Abbiamo fatto un investimento importante con la Roma quest’estate, lo aspettiamo, deve solo recuperare dall’infortunio…”. L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali – in esclusiva a ClubDoria46.it – allontana l’ipotesi di cessione dell’attaccante francese che in estate ha scelto di tornare a Reggio Emilia piuttosto che proseguire la sua avventura a Genova in maglia blucerchiata.
LEGGI ANCHE Borini prende ancora tempo…
Con il Sassuolo, la Sampdoria vorrebbe mettere in piedi uno scambio con Gianluca Caprari. Una possibilità che Carnevali esclude: “Uno scambio? Con un indennizzo a nostro favore però… (sorride, ndr)”. Poi continua: “Trattare con Ferrero un indennizzo non sarebbe semplice…”. Altro sorriso prima di entrare in Lega Calcio per una complicata Assemblea…
Insomma la Sampdoria perde un altro obiettivo di mercato per un attacco bisognoso di rinforzi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti