skip to Main Content

Carnevali ci ripensa: vuole Caprari, offre Defrel

di Filippo Tudisco
Calciomercato Sampdoria Defrel Sassuolo

Il Sassuolo ci ripensa, Carnevali anche: vuole Gianluca Caprari, è pronta a offrire Gregoire Defrel. E’ pronto a trattare con Massimo Ferrero. Non sarà semplice come ammesso dallo stesso amministratore delegato, Giovanni Carnevali, a ClubDoria46 ma la situazione di classifica costringe a fare qualcosa su mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE Esclusiva – Carnevali: “Defrel? Resta qui. Difficile trattare con Ferrero”

L’attaccante francese è fermo dall’8 novembre. Non gioca, non va in panchina, non si sa quando potrà tornare a disposizione. Dubbi sul suo rientro che fanno pensare alla Sampdoria che non sia un’affare da fare ora, sul mercato di gennaio, dove servono, come ha sempre detto Claudio Ranieri, giocatori pronti alla causa.

Insomma se il Sassuolo vorrà Caprari (c’è anche il Parma) dovrà offrire una cifra congrua ed eventualmente una contropartita tecnica (Magnani?) che non per forza di cose dovrà essere Defrel…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it