Manca poco al calcio d’inizio di Sampdoria-Genoa e Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco che cosa ha detto il direttore sportivo
Ormai ci siamo, mancano davvero pochi minuti al calcio d’inizio di Sampdoria-Genoa, è ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Carlo Osti. Il diretto sportivo blucerchiato, ha analizzato il momento della sua squadra e come è arrivata al derby: “Viviamo alla giornata, siamo contenti di quello fatto, ma questa è partita delicatissima. Faremo di tutto per i tre punti”.
LEGGI ANCORA Vendita Cinema Ferrero: il punto sul Teatro Adriano
Carlo Osti: “con i nuovi sarà un’altra Sampdoria”
Poi Osti ha risposto alla domanda sui nuovi acquisti, oggi in panchina: “E’ Chiaro avere la possibilità di cambiare la partita in corsa, è una grande opportunità per noi. Il mister in questo momento però ha trovato una fisionomia ma ci aspettiamo che i giocatori arrivati in estate possano dare un grandissimo contributo in futuro”.
Ricordiamo come Candreva, Keita Balde e Adrien Silva siano partiranno dalla panchina questa sera. L’esterno romano ha recuperato all’ultimo. Stesso motivo anche per il portoghese, oltre al fatto che la coppia Ekdal-Thorsby ha dato ampie garanzie in questo inizio di stagione. Per il senegalese, invece, si pensa alla staffetta con Quagliarella in attacco. Una delle caratteristiche della Sampdoria di quest’anno, almeno fino a questo punto della stagione.



