Si affiderà ancora a Ciccio Caputo, Marco Giampaolo, ma l’attaccante della Sampdoria non vive un buon momento di forma. Ecco i dati
Irriconoscibile. Ciccio Caputo stenta in maglia blucerchiata, eppure la sua nuova avventura a Genova, alla Sampdoria, era iniziata sotto tutt’altre aspettative. Vero e proprio colpo estivo arrivato nell’ultimo giorno di mercato.
Ventisette partite giocate, 6 goal e sei assist. Un digiuno, che però va avanti dalla gara contro la sua ex squadra, il Sassuolo, lo scorso 2 febbraio. Poi 4 turni senza trovare reti. Marco Giampaolo però non può fare a meno di lui, vista la situazione del reparto offensivo blucerchiato.
Sampdoria, l’ultimo goal di Caputo all’Udinese
Sampdoria: fantasma Caputo, il problema però non è solo il goal. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ritorno di Romei voluto da Vidal. Le parole
Gabbiadini ha finito la sua stagione per infortunio. Fabio Quagliarella convive con diverse acciacchi, nonostante la doppietta rifilata all’Empoli nell’ultima partita giocata tra la mura amiche dello stadio Luigi Ferraris.
Supriaha, invece, oltre ai problemi di ambientamento deve fare ovviamente i conti con la guerra scoppiata nel suo paese. Mentre Sebastian Giovinco è alla ricerca della migliore condizione fisica possibile. Caputo però non ho solo il problema del goal, anche il fuorigioco è un elemento che deve essere tenuto bene a mente.
In Europa infatti solo Burak Yilmaz ha fatto peggio dell’attaccante della Sampdoria. Sono 28 le volte in cui è stato pescato in off side il giocatore fino a questo punto della stagione. Il turco è davanti a quota 30.
Nella prossima giornata però la Sampdoria sarà ospite dell’udinese alla Dacia Arena. In carriera ha segnato due reti all’Udinese nel massimo campionato. L’ultima gioia però è datato 7 aprile 2019 , quando indossava a maglia dell’Empoli.