skip to Main Content

Non più Sassuolo per Caprari…

di Luca Uccello

Cambia ancora il futuro di Gianluca Caprari. In queste ore di mercato c’è stato il sorpasso deciso del Parma sul Sassuolo che ha trovato un’intesa di massima con la Sampdoria di Massimo Ferrero. Ora serve quella anche con il giocatore che si era promesso al club neroverde.

LEGGI ANCHE Asse di mercato con la Fiorentina

Tra Sampdoria e Parma c’è da risolvere il problema della formula con la quale Caprari si trasferirebbe in Emilia, se in prestito con diritto o con obbligo di riscatto. Il presidente Ferrero e il ds Daniele Faggiano ne stanno ancora discutendo ma l’intesa finale potrebbe essere trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di un determinato numero di presenze, vista anche la volontà del calciatore di lasciare Genova per giocare con maggiore continuità.

A Parma Gianluca Caprari prenderebbe il posto di Dejan Kulusevski infortunato e promesso bianconero nella prossima stagione…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it