skip to Main Content

Sorpasso Sassuolo

di Mario Chiari
Caprari Felice

Sorpasso di mercato. Il Parma è settimo in classifica e di Gianluca Caprari (forse) in questo momento può farne anche a meno. Il Sassuolo invece no. Ha gli stessi punti della Sampdoria ma forse sta peggio di noi. Noi abbiamo Claudio Ranieri, loro no.

E il Sasusolo è tornato sul mercato dopo l’ennesima sconfitta. Bisogna rinforzare la squadra a cominciare dall’attacco. E l’idea Caprari non è nuova per l’ad Giovanni Carnevali che voleva l’attaccante blucerchiato in estate. La scorsa settimana, in una posizione di forza, lo stesso Carnevali ci aveva confidato che di Caprari non c’era bisogno, che Defrel non si sarebbe mosso, che con Massimo Ferrero è difficile trattare.

LEGGI ANCHE Un goal che vale oro…

Tutto vero ma la classifica cambia le opinioni e anche le esigenze. La Sampdoria valuta Caprari sempre 15-16 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere ridotta con uno dei tanti interessanti profili nella rosa di De Zerbi. Osti e Pecini con Ranieri stanno valutando i nomi che non può essere quello di Gregoire Defrel ancora fermo ai box.

Il Sassuolo ha ripreso i contatti ma attenzione al contro sorpasso del Parma…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it