skip to Main Content

Il Parma ci prova

di Mario Chiari

Il Parma ci prova. Come anticipato alla società gialloblù interessa Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 che fino a questo momento della stagione ha collezionato 17 presenze tra campionato e Coppa Italia realizzando 3 gol. Il Parma con Daniele Faggiano avrebbe avanzato una prima offerta lontana per il momento da quella desiderata da Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE Ritorno di fiamma

Parma e Sampdoria si rincontreranno, di certo conterà anche la volontà del giocatore che a Genova, in panchina, non ci vuole più stare. Vuole andare a giocare, vuole tornare a essere protagonista. Il Parma potrebbe mettere nella trattativa Andres Cornelius. L’attaccante danese fin qui ha segnato 5 reti in 11 gare di campionato. E’ un’alternativa, oltre a quella di Antonino La Gumina,  che Claudio Ranieri deve valutare, probabilmente prendere in considerazione visto i problemi della Sampdoria sul mercato…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it