Caprari-Parma, è fatta! Affare da 11 milioni…

Nella notte milanese è arrivato Gianluca Caprari. Sorridente, soddisfatto come il suo agente, Davide Lippi. E’ arrivato nell’albergo dove il Parma fa base per fare il suo mercato. Un affare da 2 milioni per il prestito oneroso più 9 per il diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni.
LEGGI ANCHE Ferrero ce l’ha fatta!
Una clausola che Massimo Ferrero è stato costretto ad accettare pur di chiudere un’operazione che ha permesso la numero uno blucerchiato di mettere insieme la fondamentale somma di 25 milioni per la ‘camera di compensazione’ della Lega Calcio.
Ora non resta che rinforzare la squadra, cogliere qualche occasione in queste ultime ore di mercato…
Foto www.gianlucadimarzio.com
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti