Dopo il caos scoppiato in Serie Bkt, Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno ha parlato dell’operato da parte della Lega, con il rinvio dei playout
Per il calcio italiano e soprattutto per la Serie Bkt sono giorni davvero di grande apprensione, in ballo c’è il futuro del Brescia e anche la corsa alla salvezza. Le squadra che aspettano di conoscere il proprio futuro. Una situazione che non va giù alla Salernitana che si è vista rinviare a data da destinarsi i playout e che è pronta a difendersi in ogni sede.
A tal proposito, anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha voluto dire la sua in merito al caos che si è generato in Serie BKt, che ha visto coinvolta anche la Salernitana. Il sindaco ha ammesso che la scelta della Lega di richiedere accertamenti sulla posizione del Brescia per episodi risalenti agli scorsi mesi desta preoccupazione e anche qualche cattivo pensiero.
Si tratta di un’azione sbagliata e censurabile da parte della Lega che ha deciso mezz’ora prima della disputa della sfida con il Frosinone di richiedere accertamenti sulla posizione del Brescia per episodi risalenti agli scorsi mesi. Questo desta preoccupazione, qualche cattivo pensiero. Sostengo che il calcio debba essere fatto di lotta, di atletica, di giocate e non di carte bollate. Per questo motivo dobbiamo fare chiarezza, chiedendo anche all’ufficio legale quale possa essere il margine di manovra. Confido nel fatto che ci sia una decisione onesta dalla Lega e da chi presiederà questa questione
Caos Serie Bkt, Napoli: confido nell’onesta della Lega
Caos Serie Bkt, Vincenzo Napoli (Sindaco Salerno): azione sbagliata e censurabile da parte della Lega…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Caos Serie B, il Brescia di Massimo Cellino deferito dalla Procura Federale. Il comunicato
La Salernitana come Brescia, Frosinone e Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il proprio, in ballo ci sono ancora i playout che se confermata la penalizzazione del Brescia sarà disputato da Salernitana e Sampdoria con il Frosinone salvo.