La Sampdoria aspetta la decisione sul Brescia che può riscrivere la classifica di Serie Bkt: società pronta a dichiararsi parte interessata
In Serie Bkt siamo ancora all’inizio di quello che potrebbe essere un processo lungo. La Procura Federale ascolta il Brescia, che rischia 4 punti di penalizzazione per le irregolarità nei pagamenti Irpef e Inps. La Sampdoria è parte molto interessata, dato che, con il -4, giocherebbe i playout contro la Salernitana. Con il Frosinone che sarebbe salvo.
Nella giornata di mercoledì 21 maggio, il presidente blucerchiato Matteo Manfredi ha difeso il club alle tante accuse e dalle illazioni degli ultimi giorni. Una presa di posizione netta e doverosa da parte del numero uno della Sampdoria, che aspetta la prima sentenza, in arrivo intorno al 3 giugno.
Caos Serie Bkt, la posizione della Sampdoria
Caos Serie Bkt, Sampdoria pronta a costituirsi parte interessata nel procedimento sul Brescia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena
I blucerchiati sono pronti a dichiararsi parte interessata in un processo che è destinato a riscrivere la classifica della Serie Bkt. La Sampdoria è pronta, con l’avvocato Francesco De Gennaro, supportato anche da Antonio Romei, a far sentire la propria voce in una situazione che può riscrivere il destino della società.
La retrocessione in Serie C ha acceso la rabbia dei tifosi. Ora, però, può cambiare tutto. Con il possibile playout contro la Salernitana come ultima spiaggia, ma anche l’ipotesi di una Serie B a 21 o 22 squadre.