Dopo il caos Serie Bkt, Matteo Manfredi è tornato a parlare, se confermata la situazione del Brescia, i playout sono dovuti per la Sampdoria
La Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il proprio destino, il caos scoppiato attorno al Brescia ha aperto alla possibilità per i blucerchiati di giocarsi l’opportuinità di restare nel campionato di Serie Bkt. Sono giorni davvero concitati per il verdetto finale che può cambiare il campionato cadetto.
Proprio in merito alla possibilità di giocare i playout dopo il caos scoppiato in Serie Bkt, il presidente Matteo Manfredi ai microfoni di SkySport ha ammesso che se confermata la situazione del Brescia, è una situazione dovuta alla Sampdoria.
Il playout è una questione di dignità. Se confermata la situazione del Brescia, il playout è una situazione dovuta alla Samp, che manifesta e certifica una stagione fallimentare dalla quale dobbiamo sicuramente ripartire. Quindi chi scenderà in campo dovrà farlo innanzitutto per la dignità personale, della maglia e della professionalità che svolge. Favoritismi alla Samp? Ho il dovere di proteggere la mia squadra. Io ho vissuto la settimana peggiore della mia vita. Se confermato, la Sampdoria deve giocare i playout
Caos Serie Bkt, Matteo Manfredi: favoritismi alla Sampdoria? ho il dovere di difendere la mia squadra
Caos Serie Bkt, Matteo Manfredi: playout? è una situazione dovuta alla Sampdoria…
LEGGI ANCHE Brescia, chi è Gianluca Alfieri; il 25enne con la terza media scelto da Massimo Cellino. La storia
Dopo il comunicato pubblicato sul sito internet della Sampdoria, il presidente blucerchiato è tornato a parlare dell’accusa di possibili favoritismi per la Sampdoria, Manfredi che difenderà la sua squadra. Una Sampdoria che sul campo è retrocessa in Serie C per la prima volta nella sua storia ma che potrebbe veder cambiare il verdetto, tutto in attesa della situazione riguardante il Brescia di Massimo Cellino. La Sampdoria spera e continua ad allenarsi a Bogliasco in attesa del verdetto, cercando di farsi trovare pronta nell’eventualità di disputa dei playout contro la Salernitana.