Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Caos Serie Bkt, Brescia Oggi, la strategia di Massimo Cellino: penalizzazione di 8 punti la prossima stagione
    News

    Caos Serie Bkt, Brescia Oggi, la strategia di Massimo Cellino: penalizzazione di 8 punti la prossima stagione

    Secondo Brescia Oggi, la società di Massimo Cellino punterebbe ad avere 8 punti di penalizzazione nel prossimo campionato di Serie Bkt
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano29 Maggio 2025Aggiornato:29 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria cellino borrelli brescia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Secondo Brescia Oggi, la società di Massimo Cellino punterebbe ad avere 8 punti di penalizzazione nel prossimo campionato di Serie Bkt

    Il Brescia presenterà giovedì 29 maggio alle 16:00 davanti all’avvocato Carlo Sica, presidente del Tribunale Federale Nazionale, per difendersi dalle accuse di irregolarità nei versamenti di Irpef e Inps per il trimestre novembre 2024-gennaio 2025, la cui scadenza era il 16 febbraio 2025. La società, inoltre, è stata defertia anche per irregolarità nel pagamento di contributi e ritenute per febbraio 2025.

    Il rischio, come scrive Brescia Oggi, è di avere 4 punti di penalizzazione in questa stagione, che porterebbero alla retrocessione in Serie C, e 4 nel prossimo campionato. Martedì 27 maggio lo studio legale Tonucci & Partners, a cui si è affidato Massimo Cellino, ha presentato la memoria difensiva.

    Serie Bkt, il Brescia parte da -8 l’anno prossimo?

    Sampdoria, due fondi vogliono il Brescia: ecco quanto chiede Cellino - Club  Doria 46

    Caos Serie Bkt, Brescia Oggi, la strategia di Massimo Cellino: penalizzazione di 8 punti la prossima stagione

    LEGGI ANCHE Brescia, attesa la sentenza sulla penalizzazione: si va verso il -4. Sampdoria e Frosinone parti interessate

    Su cosa puntano i lombardi? Per prima cosa a far riconoscere la correttezza del proprio operato, ma non solo. Stando al quotidiano una delle alternative su cui punta il Brescia è di poter scontare tutti gli 8 punti nel prossimo campionato di Serie Bkt. Sarebbe un handicap importante, ma consentirebbe alla società di Massimo Cellino di evitare la Serie C:

    Il Brescia punta a far riconoscere la correttezza del proprio operato o quantomeno a poter scontare l’intera penalizzazione nel prossimo campionato di Serie B (8 punti in tutto: un fardello di partenza molto pesante.

    La difesa, poi, punta a mettere in risalto i tempi troppo rapidi (2 giorni per l’indagine e 3 per la memoria difensiva) e la buona fede. Secondo il Brescia, inoltre, i versamenti di Irpef e Inps risultato all’Agenzia delle Entrate che contesterebbe le compensazioni con crediti Iva, per cui la società dovrebbe pagare “svariati euro per mettersi al passo”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    hans-peter briegel sampdoria verona maradona

    Ex Sampdoria, Hans-Peter Briegel: spero nell’aiuto di Roberto Mancini. Le parole

    30 Maggio 2025
    Playout Serie Bkt Salernitana Iervolino

    Playout Serie Bkt, Salernitana al lavoro sotto lo sguardo di Danilo Iervolino. Il report

    30 Maggio 2025
    Panchina Sampdoria Fabio Gallo

    Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi pensa a Fabio Gallo. Il punto

    30 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina ufficializza rinnovo De Gea per altri tre anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-30
    • Nations League donne; Italia-Svezia 0-0. Addio Finals
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-30
    • Champions: L.Enrique 'Inter forte, è macchina oliata'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-30
    • Gasperini pronto per il sì alla Roma, addio all'Atalanta con un anno di anticipo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-30
    • Calcio: il Napoli rinnova il contratto a Juan Jesus
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.