Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Caos Serie Bkt, attesa per il primo grado, La Repubblica: Sampdoria, Salernitana e Frosinone si cosituiranno in giudizio
    News

    Caos Serie Bkt, attesa per il primo grado, La Repubblica: Sampdoria, Salernitana e Frosinone si cosituiranno in giudizio

    La Serie Bkt attende il primo grado di giudizio sul -4 del Brescia: fronte comune di Sampdoria, Salernitana e Frosinone
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano28 Maggio 2025Aggiornato:28 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Serie Bkt attende il primo grado di giudizio sul -4 del Brescia: fronte comune di Sampdoria, Salernitana e Frosinone

    Manca poco, ormai, alla prima udienza del Brescia presso il Tribunale Federale Nazionale di giovedì 29 maggio. Sarà il primo dei gradi di giudizio della giustizia sportiva, con la sentenza che è attesa in breve tempo per consentire, poi, il ricorso della società di Massimo Cellino, dato che, almeno in primo grado, il -4 sembra quasi certo.

    La questione dei lombardi tiene in sospeso non solo Sampdoria e Salernitana, che disputerebbero il playout, ma anche il Frosinone. I ciociari avrebbero dovuto giocarsi lo spareggio con i campani, ma con la possibile sanzione al Brescia sarebbero salvi senza playout. Aspettano, mentre, come riporta l’edizione genovese, sarebbe sorto un fronte comune contro il Brescia.

    Caos Serie Bkt, fronte comune di Sampdoria, Salernitana e Frosinone

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi cede la maggioranza delle azioni a Kickoff Ventures - Club Doria 46

    Caos Serie Bkt, attesa per il primo grado, La Repubblica: Sampdoria, Salernitana e Frosinone si cosituiranno in giudizio

    LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, la memoria difensiva del Brescia: i versamenti di Irpef e Inps all’Agenzia delle Entrate ci sono

    Anche la Salernitana, infatti, si costituirà parte terza in giudizio, al fianco proprio di Sampdoria e Frosinone. Un fronte comune, dato che l’eventuale penalizzazione del Brescia favorirebbe tutte e tre. La Salernitana, ottenuti i rifiuti alla propsta di allargare la Serie Bkt e nonostante un’iniziale opposizione al playout con la Sampdoria, lo giocherà se lo dirà la giustizia sportiva.

    Cresce l’attesa. La decisione sul playout verrà presa dopo il secondo grado di giudizio, con le date stabilite in Consiglio Federale: 15 giugno l’andata, 20 giugno il ritorno.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Caso Brescia, la sentenza è attesa in serata: la classifica verrà riscritta? La decisione

    29 Maggio 2025
    Serie Bkt Salernitana playout Maurizio Milan

    Caos Serie Bkt, Il Mattino: ecco perché può slittare ancora il playout. Cosa spera la Salernitana

    29 Maggio 2025
    Sampdoria Cellino Radrizzani

    Caos Serie Bkt, Brescia, Massimo Cellino contro la Covisoc: segnalazione in ritardo

    29 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Vincenzo Italiano resta al Bologna fino a giugno 2027
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-29
    • Heysel: Ferrero, 'la Juve non dimenticherà mai le vittime'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-29
    • Heysel: Gravina, 'ferita ancora aperta per tutto il calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-29
    • Conference League: 4-1 al Betis, trofeo al Chelsea
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-29
    • Colpisce l'arbitro con una testata, Daspo 5 anni a calciatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-29




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.