Giorni di decisioni per il Genoa che ha deciso di fatto di allontanare sia il ds Ottolini che Vieira con Crisicito in panchina
Sono giorni di forti in casa Genoa, di caos. Dopo l’addio del Direttore Sportivo Ottolini, che sembra promosso sposo della Juventus, sembra al passo d’addio anche l’allenatore Patrick Vieira. Se nei giorni scorsi, il tecnico francese sembrava confermato almeno per la gara contro il Sassuolo, sono cambiate le carte in tavola nel corso della notte. Il tecnico francese paga un avvio horror con la squadra ultima in classifica senza vittorie, ne goal.
Riflessioni e riunioni anche con il tecnico hanno portato ad una vera e propria rivoluzione, una inversione a U che porterebbe il tecnico, con ogni probabilità a non andare in panchina nella gara di lunedì contro il Sassuolo, altro crocevia determinante per la stagione dell’altra squadra del capoluogo.
Caos in casa rossoblu saluta anche Patrick Vieira
Caos Genoa, dopo Ottolini ora è addio a Patrick Vieira. In panchina ci va Mimmo Criscito
LEGGI ANCHE Sampdoria: Wanda Nara e Maxi Lopez volevano far fidanzare Zaira con…
La scelta ad interim della società porterebbe ad un tecnico interno, ovvero Mimmo Criscito, tecnico del settore giovanile della formazione rossoblu che con ogni probabilità farà il suo esordio tra i grandi solo per la gara contro gli emiliani prima della decisione che prenderà il club su chi affidare la panchina genovese.


