Il Brescia con il suo presidente Massimo Cellino per una presunta truffa ha deposto una denuncia contro una società milanese.
Dopo il caos scoppiato attorno al Brescia, il club lombardo come annunciato dall’Ansa ha depositato in Procura una denuncia querela nei confronti della società milanese con sede in via Montenapoleone dalla quale la squadra assicura di aver acquistato crediti di imposta scontati del 20% per pagare i contributi relativi a novembre, dicembre, gennaio e febbraio per oltre 1 milione e 400mila euro che per l’Agenzia delle Entrate sono però inesistenti.
Il presidente Massimo Cellino presidente del club lombardo ritiene di essere stato truffato. I suoi legali che stanno preparando il ricorso alla Procura federale per evitare penalizzazioni, assicurano di avere le contabili dei pagamenti effettuati.
Caos Brescia, Massimo Cellino pronto a tutto per difendersi
Caos Brescia, presunta truffa subita dal club: Massimo Cellino denuncia una società milanese
Dopo il comunicato ufficiale pubblicato nella serata di domenica, il club lombardo si è subito mosso per difendere la propria posizione in attesa del verdetto. Il tutto uscito fuori a 24 ore dall’andata dei playoff, con la Lega che ha dovuto sospendere il tutto.