Il caos scoppiato attorno al Brescia ha messa preoccupazione ai giocatori che hanno incontrato l’AIC per capirne di più in merito
Il caos che ha coinvolto il Brescia in questi giorni, che potrebbe portare ad una penalizzazione hanno fatto piombare nella più cupa preoccupazione i giocatori del club lombardo. Come riferiscono i colleghi di BresciaOggi, nella giornata di ieri si è tenuta una prima riunione fra la rosa biancoazzurra e l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) per illustrare e provare a capire cosa succederà nel prossimo futuro per quanto riguarda il club lombardo.
Alcuni giocatori del Brescia, hanno rilevato anche di aver appreso la situazione direttamente dai giornalisti e che la notizia della penalizzazione è arrivata direttamente dai media con nessuna comunicazione dalla società. Niente contatti con il presidente Massimo Cellino e nemmeno con Renzo Castagnini direttore sportivo del club. Contatti rimasti vivi solo con Andrea Mastropasqua direttore generale.
Caos Brescia, pagamenti in regola per i giocatori
Caos Brescia, giocatori preoccupati: incontro con l’AIC. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou cambia agente. Il nome
BresciaOggi, spiega che i giocatori al momento attuale sono in regola con i pagamenti al netto fino a febbraio. Devono ancora ricevere le ultime 4 mensilità, (marzo a giugno), che saranno così corrisposte: 2 a giugno, una a luglio e l’altra in agosto.