In merito al caos successo con il Brescia che rischia la penalizzazione, anche l’FC Trapani 1905 ha svelato di essere vittima della medesima società.
Ha del clamoroso quello che è successo nel campionato di Serie Bkt, il caos Brescia rischia di stravolgere la classifica finale del campionato. Il club lombardo rischia una penalizzazione in classifica, il 22 arriverà l’udienza, intanto i playout sono stati rinviati a data da destinarsi. Una decisione arrivata a ventiquattro ore dalla gara d’andata tra Salernitana e Frosinone.
Il Trapani 1905 attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale, ha dichiarato di essere anch’essa vittima della stessa medesima società che avrebbe compensato illecitamente i crediti del Brescia. Ecco la nota ufficiale
La società Fc Trapani 1905, appreso con sconcerto quanto accaduto in queste ore al Brescia calcio, comunica di essere anch’essa vittima della medesima società che avrebbe compensato illecitamente i crediti d’imposta del Club lombardo. Si specifica che la scrivente società è assolutamente certa di essere in regola e di aver agito in perfetta conformità delle norme statali e sportive e che, ove mai, in tale vicenda è solo e soltanto parte lesa. Per tali ragioni, già nelle prossime ore, tutelerà le proprie ragioni sporgendo una dettagliata denuncia penale presso le competenti autorità
Fc Trapani 1905, pronti a tutelarci
Caos Brescia, FC Trapani 1905: anche noi vittime della medesima società. Il comunicato
LEGGI ANCHE Caos Brescia, Attilio Fontana: tempi e modi inaccettabili
Saranno giorni infuocati per quanto riguarda il calcio italiano, in attesa di un verdetto che potrebbe davvero stravolge la classifica e la corsa alla salvezza. Massimo Cellino presidente del Brescia ha dichiarato che è stata una truffa. Il 22 maggio è la data della prima udienza in merito al rischio penalizzazione per il Brescia e per capire quali squadra dovranno disputare i playout.