Dopo il caos successo intorno al Brescia con la possibile penalizzazione, Attilio Fontana presidente di Regione Lombardia ha detto la sua
Ha del clamoroso quello che è successo nel campionato di Serie Bkt, il caos Brescia rischia di stravolgere la classifica finale del campionato. Il club lombardo rischia una penalizzazione in classifica, il 22 arriverà l’udienza, intanto i playout sono stati rinviati a data da destinarsi.
Una vicenda che coinvolge anche altri club come Frosinone, Salernitana e Sampdoria che potrebbero veder stravolti i verdetti andati in scena nell’ultima giornata di campionato. La Sampdoria potrebbe disputare i playout contro la Salernitana in caso di penalizzazione dei lombardi.
Caos Brescia, Fontana non accetta tempi e modi, Cellino parla di presunta truffa
Caos Brescia, Attilio Fontana: tempi e modi inaccettabili
Proprio in merito alla scelta della Lega Serie B di rinviare i playout a data da destinarsi, ne ha parlato anche Attilio Fontana presidente della Regione della regione Lombardia, che è entrato a tesa sulla decisione della Covisoc che ha deciso 4 punti di penalità per le rondinelle e il congelamento dei play out.
Inadeguatezza, non trovo altro termine per descrivere una situazione che già di per sé ha del paradossale e che assumerebbe contorni inaccettabili se dovesse concretizzarsi. Sia chiaro, le norme vanno sempre rispettate e non entro nel merito dei regolamenti, ma i tempi e i modi che caratterizzano questa vicenda sono davvero inaccettabili