skip to Main Content

Caos Atalanta, Gasperini litiga con tutti: da Gomez a Ilicic. Che succede?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

La lite tra Josip Ilicic e Gasperini fa contenta la Sampdoria: il trequartista dell’Atalanta, infatti, difficilmente giocherà contro i blucerchiati di Ranieri

Ancora problemi nello spogliatoio dell’Atalanta. A due mesi dalla querelle tra Gasperini e il Papu Gomez, ecco che rischia di aprirsi un altro caso all’interno della squadra bergamasca. Questa volta con protagonista Josip Ilicic.

Il trequartista sloveno, nel corso di Atalanta-Real Madrid, è stato fatto entrare nel secondo tempo. Gasperini, però, non apprezzando il suo scarso impegno lo ha sostituito dopo mezzora. Mezzora in cui dalla panchina gli ha urlato frasi come: “Basta lamentarsi, fai qualcosa!”. Oppure: “Datti da fare invece di allargare le braccia”. A Zingonia tutti sono dalla parte di Gasp, anche perché Ilicic su 29 palloni giocati ne ha persi 12.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jankto è rimasto solo per Ranieri

Caos Atalanta, Gasperini litiga con tutti: da Gomez a Ilicic. Che succede?

La mente non può non tornare alla lite con Gomez – anche quella in Champions – che ha portato il Papu a salutare in direzione Siviglia. Difficilmente si ripeterà lo stesso epilogo, ma altrettanto difficilmente Josip Ilicic sarà della partita contro la Sampdoria.

Lo sloveno nel 2017 era a un passo dai blucerchiati, ma la trattativa con la Fiorentina saltò al fotofinish e l’Atalanta si inserì, portandolo alla corte di Gasp.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!