skip to Main Content

Candreva, Quagliarella e Silva: sempre in campo con Ranieri

di Matteo Palmisano
Venezia Sampdoria Presenze Serie AOK GETTY Derby Sampdoria Genoa Senatori Quagliarella Candreva

Durante la pausa per le nazionali, Ranieri sta lavorando alla nuova Sampdoria: fondata su Candreva, Adrien Silva e Quagliarella

La pausa per le nazionali, pur privando Claudio Ranieri di alcuni titolari, gli ha consentito di lavorare bene con i nuovi arrivati. Candreva e Adrien Silva su tutti. Candreva non si tratta propriamente di un nuovo arrivato, dato che ha giocato sia con il Benevento che con la Fiorentina, però è stato buttato nella mischia subito. Avere due settimane per capire meglio Ranieri certamente lo aiuterà.

Poi c’è Adrien Silva. Il centrocampista portoghese è arrivato sul gong del mercato e sta lavorando per entrare al meglio nei meccanismi della Sampdoria. Meccanismi che lui stesso, già a partire dalla partita contro la Lazio, dovrà comandare.

LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa succede a Gabbiadini? Lazio a rischio

ranieri tridente candreva quagliarella monte ingaggi sampdoria
Candreva, Quagliarella e Silva: sempre in campo con Ranieri

Per questo nelle partitelle Ranieri ha sempre provato il trio Candreva-Silva-Quagliarella. In alcuni casi anche con l’aggiunta di Keita. L’obiettivo del tecnico potrebbe essere quello di creare affiatamento e coordinazione tra i tre per poi fondarci il gioco della Sampdoria. Con Adrien Silva in regia, Candreva a fare assist e Quagliarella a fare goal. Magari inserendo, poi, la qualità di Verre e Keita e la corsa di Thorsby.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!