skip to Main Content

Can Yaman perde la pazienza e se la prende con Diletta Leotta

di Mario Chiari
Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman perde la pazienza contro i paparazzi di Istanbul e se la prende con la sua fidanzata Diletta Leotta che poi lo rimprovera…

Il gossip lo rincorre. In Italia come in Turchia. Non c’è pace per Can Yaman e nemmeno per la sua bella catanese. Ma questa volta l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno ha oltrepassato il limite. E a rimproverarlo ci ha pensato la stessa conduttrice di Dazn decisa a farsi rispettare…

Ma cosa è successo? Fuori dal ristorante dove stavano cenando a Istanbul si è radunato un grande numero di giornalisti con telecamere, macchine fotografiche e tanti curiosi che hanno assistito anche alla scena di Can che non ha reagito certamente da gentleman!

Can Yaman ha strattonato Diletta Leotta per portarla via…

Can Yaman perde la pazienza e se la prende con Diletta Leotta

LEGGI ANCHE Filippo Inzaghi diventà papà. Chi è la fortunata?

A raccontare nel dettaglio quanto successo è 361 Magazine: giornalisti e fotografi sono rimasti in attesa dell’uscita del ristorante fino alla fine della cenetta romantica tra Can Yaman e Diletta Leotta. Una volta però all’esterno del locale l’attore anche di Mr Wrong ha avuto una reazione nervosa, arrivando anche a strattonare la mano di Diletta per accelerare il passo.

Secondo i presenti la conduttrice di Dazn sarebbe rimasta alquanto sorpresa: prima avrebbe accenato un sorriso e poi l’invito a non strattonarla e a darsi una calmata.

Per molti Diletta sarebbe rimasta sorpresa dall’atteggiamento del suo compagno anche perché si sarebbe aspettata da parte di Can anche qualche risposta a qualche domanda dei media presenti, ma lui non ne ha voluto sapere andandosene molto contrariato.

Un motivo per mandare in crisi il loro rapporto? Forse no ma sicuramente l’atteggiamento di Can non è piaciuto alla bella Diletta pronta a ricominciare la sua nuova avventura nel mondo del calcio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!