Boom di abbonamenti nel primo giorno della campagna della Sampdoria: l’obiettivo è superare i 19.405 della scorsa stagione
I tifosi della Sampdoria ci sono sempre. L’appello ad abbonarsi lanciato durante l’assemblea dei Fedelissimi lo scorso 15 luglio ha avuto i suoi effetti: nel primo giorno, al netto della contestazione aperta contro la società, sono state 2.500 le tessere sottoscritte. Il popolo blucerchiato non ha intenzione di lasciare sola la squadra e Massimo Donati.
Nonostante le incertezze, le contestazioni e la rabbia, l’amore per la Sampdoria è più forte di tutto. Ecco, allora, nel primo giorno un numero super, favorito anche dal 10% di sconto per chi rinnova o acquista l’abbonamento online. In questo senso si spiega perché circa il 90% dei tifosi ha scelto di abbonarsi via web.
Campagna abbonamenti Sampdoria, si toccano i 20mila?
Campagna abbonamenti Sampdoria, la grande risposta dei tifosi: obiettivo 20.000 tessere? I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo giorno di campagna abbonamenti: boom di vendite online. Il dato
E ora? I 2.500 abbonamenti acquistati in un solo giorno fanno pensare che si possa superare il numero di 19.405 dell’anno scorso. La campagna è partita in ritardo, anche a causa di un campionato – lo scorso – finito esattamente un mese prima del lancio, con i playout vinto contro la Salernitana, ma i tifosi hanno risposto presente.
In questi giorni i numeri saliranno. La fase di prelazione durerà fino al 5 agosto e fino al 7 c’è la possibilità di cambiare in prelazione, mentre l’8 agosto inizierà la vendita libera. C’è voglia di Sampdoria tra i tifosi, voglia di stare con la squadra e con Massimo Donati.