La Sampdoria sta per annunciare la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva, ecco il messaggio del club per i tifosi…
La Sampdoria si sta preparando a programmare la prossima stagione, dalla dirigenza, all’allenatore, per poi arrivare ai giocatori da acquistare o cedere (a titolo definitivo o in prestito). Ma ancor più importante sarà il biglietto da visita della nuova proprietà Radrizzani-Manfredi per la loro prima campagna abbonamenti alla guida del club ligure.
Infatti la Sampdoria ci ha tenuto a informare i tifosi blucerchiati in possesso della fidelity card SAMPCARD o DORIACARD di alcune modalità da osservare per poter rinnovare l’abbonamento. Ecco la nota ufficiale della società blucerchiata:
Caro tifoso sampdoriano,
in vista della campagna abbonamenti 2023/2024 (al momento in fase di elaborazione), ti ricordiamo di verificare che la tua fidelity card SAMPCARD o DORIACARD sia ancora in corso di validità.
Il biglietto da visita della nuova proprietà
Sampdoria, campagna abbonamenti: ecco il messaggio del club ai tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio De Giorgis: ecco perché Grosso ha scelto Genova
Qualora fosse scaduta o prossima alla scadenza, ti consigliamo di procedere quanto prima al rinnovo al fine di poter poi rinnovare l’abbonamento attraverso tutti i canali di vendita ufficiali, soprattutto online.
Un cordiale saluto, ci vediamo allo stadio.
A questo punto non ci resta che aspettare il lancio ufficiale e la risposta del popolo blucerchiato che, già questa stagione ha dimostrato grandissima vicinanza alla squadra. Nonostante il momento (fuori dal campo) di grandissima difficoltà i tifosi ci sono sempre stati. Dando prova di grande attaccamento alla maglia e all’amore che rappresenta, calore sottolineato soprattutto dalle tifoserie avversarie. Anche quando l’incubo societario sembrava senza fine la gente del Ferraris (e non solo, anche in trasferta) ha sempre fatto sentire la propria voce. I colori blucerchiati prima di tutto e tutti, questo deve essere stato il pensiero dei tifosi della Sampdoria, costretti a vivere una stagione decisamente negativa (non solo a livello sportivo). Ma che adesso possono tornare a pensare al rettangolo verde per tornare al più presto nel posto che gli compete: la Serie A.