Il calendario di Serie Bkt ha alzato il sipario sulla stagione della Sampdoria, a parlare dell’annata e non solo è stata Matteo Manfredi…
La stagione 2025\2026 della Sampdoria sta ufficialmente prendendo forma. Se il mercato è ancora fermo, il resto della macchina targata Serie Bkt si è già messa abbondantemente in moto. Il primo tassello è stata l’ufficialità dei calendari per la prossima stagione.
Con la formazione blucerchiata che incrocerà il percorso contro il Modena. Un inizio denso di ricordi che s’incrocia con il recente passato di casa blucerchiata vista la presenza di Andrea Sottil sulla panchina dei modenesi.
Sampdoria, Matteo Manfredi parla degli obiettivi…
Calendario Serie Bkt – Sampdoria, Matteo Manfredi: voglia star tranquilli noi e i tifosi. E sul mercato…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Walter Bressan tiene attivi i portieri. Il post
In occasione della presentazione dei calendari ha parlato il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi che ha posto l’asticella sugli obiettivi che dovrà avere la formazione blucerchiata per la prossima stagione. E l’altro è evitare questa altalena emozionale che è stata la stagione che si è appena conclusa.
Il presidente della formazione blucerchiata è tornato anche a parlare su un punto che, in questo periodo, è tanto caro ai tifosi blucerchiati: il mercato
In realtà siamo in costruzione, l’obiettivo è quello di cercare di stare più tranquilli sia noi che i nostri tifosi. Questa competizione ci ha insegnato quanto sia bella, competitiva e rappresenti i valori dello sport, perchè ci ha dato dato complicazioni e qualche gioia. Rispettiamo il nostro avversario, che conosciamo bene sotto tutti i punti di vista.