Dopo il sorteggio del calendario di Serie Bkt sono arrivate le parole dell’allenatore della Sampdoria, Massimo Donati che ha commentato il sorteggio
La Sampdoria ha scoperto il suo calendario per il campionato di Serie Bkt 2025-2026. Prima giornata al Luigi Ferraris contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Una Sampdoria che è ancora in costruzione come ammesso da Matteo Manfredi nell’intervento fatto durante lo svolgimento dei calendari.
Subito dopo l’annuncio di tutte le partite della Sampdoria, sono arrivate le parole del neo tecnico blucerchiato Massimo Donati, pubblicate sul sito ufficiale del club blucerchiato.
In campo bisogna andare forte, sempre, dalla prima all’ultima giornata e stiamo lavorando per questo. È un luogo comune ma la penso davvero così: dobbiamo incontrarle tutte e starà a noi farci trovare pronti fin dall’inizio. Cominceremo in casa, davanti al nostro pubblico, e questo deve essere un punto di forza nel nostro cammino. Un cammino da affrontare tutti uniti, nella stessa direzione, con armonia e un gruppo solido, che si impegna, suda e fatica per un unico obiettivo.
Calendario Serie Bkt, Massimo Donati sfida subito Andrea Sottil
Calendario Serie Bkt – Sampdoria, Massimo Donati: iniziare in casa deve essere un punto di forza, sul cammino dico che…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Sebastiani tra Coda e La Gumina. Le condizioni
La Sampdoria si trova a poco più di venti giorni dalla prima uscita ufficiale che sarà quella di Coppa Italia contro lo Spezia che si disputerà il 18 di agosto, e ancora sul fronte mercato è tutto fermo. Andrea Mancini insieme a Jesper Fredberg dovranno fare un grande lavoro per costruire una rosa competitiva da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt. Con la speranza di vedere la Sampdoria tra le squadre protagoniste in positivo della stagione.