Nasce il calendario della nuova Serie Bkt, alla presenza di Manfredi e Fiorella che rappresentano la Sampdoria a Palazzo Te a Mantova
Ci siamo. Tra qualche ora conosceremo il calendario della Serie Bkt 2025-26. A rappresentare la Sampdoria nel meraviglioso Palazzo Te di Mantova per il terzo anno consecutivo (non era in programma…) ci sarà ancora una volta il presidente Matteo Manfredi (la prima volta non con la carica da numero uno blucerchiato). Per l’amministratore delegato Raffaele Fiorella sarà invece la seconda volta dopo quella di un anno fa a La Spezia.
Un calendario che si presenta asimmetrico, così come accade da due stagioni. La squadra di Massimo Donati giocherà in casa la prima? O più facilmente fuori? Dalle ore 20, seguendo la diretta live di ClubDoria46 conoscerete giornata dopo giornata…
Calendario Serie Bkt, Manfredi e Fiorella a Palazzo Te

Sospensione: Alessandro Pio Riccio-Melle Reinhard Maria Meulensteen-Nicholas Ioannou-Davide Veroli-Nikola Sekulov-Giuseppe Sibilli-Fabio Abiuso-Marco Curto-Bartosz Bereszynski-Niccolò Chiorra – Saluto
Calendario Serie Bkt, Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella rappresentano la Sampdoria a Mantova. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, una delegazione de La Sud ha incontrato Raffaele Fiorella: le richieste al Cda
La serata, condotta dalla coppia DAZN Giusy Meloni e Riccardo Mancini, sarà arricchita da momenti di spettacolo e intrattenimento con l’imitatore e comico Andrea Perroni e la band degli Andrea Marano Trio, ma anche da ospiti del mondo calcistico come il bomber della Serie B Stefan Schwoch e della cucina come Marino Tanfoglio. L’evento verrà trasmesso dalle ore 20 sul canale You Tube della Lega B, dalla piattaforma DAZN e da Radio tv Serie A. Partner tecnologico della serata e dei calendari è Fastbreak AI.
E’ in questa cornice che saranno svelate le 38 giornate della 94a edizione del Campionato, confermando così la volontà della Lega Serie B, come sottolinea il Presidente Paolo Bedin:
Di valorizzare i luoghi simbolo del nostro Paese e le città che disputano la Serie BKT
Qualcosa su Palazzo Te: decorato tra il 1525 e il 1535, fu ideato e realizzato da Giulio Romano per il duca di Mantova Federico II Gonzaga su imitazione delle antiche ville romane, è oggi sede del museo civico e della Fondazione Palazzo Te che propone un’intensa programmazione espositiva e culturale. Capolavoro dell’architettura rinascimentale italiana, Palazzo Te è celebre per i suoi affreschi e l’atmosfera mitologica delle sue sale.