Calendario Sampdoria, tutte le sfide e le squadre coinvolte nella salvezza

Il calendario della Sampdoria nel mese di ottobre mette in scena molti scontri diretti per la salvezza, ecco tutte le squadre coinvolte…
La Sampdoria è ancora ferma a 2 punti in classifica e cerca una reazione appena dopo la sosta contro il Monza, il calendario della Serie A nel mese di ottobre propone molte sfide salvezza tra le squadre impegnate a non retrocedere. Infatti la società genovese se la dovrà vedere contro Monza, Bologna, Roma, Cremonese e Inter.
- Il Lecce di Marco Baroni partirà con lo scontro diretto contro la Cremonese, poi Roma, Fiorentina, Bologna e Juventus.
- Il Bologna di Thiago Motta si troverà di fronte la Juventus, poi Sampdoria, Napoli, Lecce e Monza.
Gli incroci salvezza
Calendario Sampdoria, tutte le sfide e le squadre coinvolte nella salvezza
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza
- L’Hellas Verona di Gabriele Cioffi affronterà il proprio passato: l’Udinese. Poi Salernitana, Milan, Sassuolo e Roma.
- Il Monza di Raffaele Palladino oltre ai blucerchiati subito dopo la sosta giocherà contro Spezia, Empoli, Milan e Bologna.
- La Cremonese di Massimiliano Alvini si giocherà un jolly nella sfida salvezza contro il Lecce, poi Napoli, Spezia, Sampdoria e Udinese.
Tutte le sfide del mese di ottobre prevedono scontri diretti in grado di modificare sensibilmente la classifica, motivo per cui i colpi di scena potrebbero essere molti. Anche, magari, aggiungere alla lotta salvezza squadre apparentemente fuori pericolo. Mentre altre potrebbero rilanciarsi sensibilmente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti