Calciomercato Sampdoria, voci insistenti dalla Turchia circa l’interesse del Besiktas per Maya Yoshida.
La notizia del forte interesse del Besiktas per il centrale difensivo blucerchiato arriva dal portale TRT Sport, che punta ad acquisire il capitano della nazionale giapponese nella prossima sessione di calciomercato. Yoshida, alla Sampdoria da gennaio, si è subito calato nella realtà blucerchiata e, nonostante lo stop dei campionati per la pandemia, è riuscito a farsi apprezzare anche dai tifosi.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: quello che ci dicono…
Il sito Haberturk ha rilanciato parlando di un accordo preliminare già trovato tra la Base Soccer Agency (che rappresenta il giocatore) e il club della capitale turca.
Maya Yoshida è arrivato a Genova lo scorso gennaio dal Southampton e ha un contratto fino a fine stagione, prorogato a causa dell’emergenza Covid-19.
Per sir Claudio è diventato imprescindibile dopo la sosta Covid-19. Ha giocato in tutte le otto partite, sempre titolare. A parte contro il Bologna, quando è entrato al 16esimo del primo tempo per sostituire l’infortunato Tonelli. Per Ranieri dovrebbe restare, ma il suo destino potrebbe essere legato proprio a quello del tecnico romano, la cui permanenza non è ancora certa.
Calciomercato Sampdoria attenta, il Besiktas prende Maya