Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, un obiettivo sembra allontanarsi è Marco Zunno. Ecco le ultime novità
Potrebbe complicarsi la pista di calciomercato che porta a Marco Zunno. La Sampdoria aveva messogli occhi sull’attaccante esterno del Novara, dopo i numeri di questa stagione in Serie C (Girone A). Diciassette partite e 4 goal, nonostante i suoi 19 anni.
Un prima parte di stagione difficile tra tante panchine e diverse esclusioni. Poi però è arrivato gennaio e la sua stagione è cambiata radicalmente. Dove il ragazzo ha messo in mostra anche la sua duttilità tattica, giocando diverse partite anche da seconda punta.
Le parole dl presidente del Novara
Calciomercato: Zunno si allontana, la Sampdoria cambia obiettivo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: Ferrero ci ha ripensato? Le ultime
La Sampdoria, sempre molto attenta ai giovani talenti, non è rimasta indifferente al giocatore. Pensando a lui magari inizialmente come rinforzo per la Primavera di Felice Tufano, per poi piano inserirlo in Prima Squadra. Un percorso alla Nik Prelec.
La società di Massimo Ferrero, però, potrebbe dover cambiare obiettivo. Questo perché il presidente del Novara, parlando del suo giocatore ha detto, ai microfoni Azzurra FM, ha detto:
Zunno? Vorremmo provarlo almeno per un’altra stagione. Altri club ce lo hanno chiesto già a settembre, ma anche in questo caso l’ho trattenuto, nessuno ci credeva poi però il ragazzo nel girone di ritorno è sbocciato, riuscendo a dimostrare tutto il suo valore.
Adesso non resta da capire che cosa vuole fare la Sampdoria, se decidere comunque di puntare su Zunno, o se invece guardare altrove.