Dopo alcuni giorni di stallo filtra ottimismo per l’operazione Gerasimos Mitoglou, nuovo acquisto della Sampdoria nel calciomercato di gennaio
La vicenda Gerasimos Mitoglou vicina alla parola fine. E potrebbe essere un lieto fine per il difensore greco, classe 1999, che è a Genova addirittura da sabato 3 gennaio. Ma finora il suo tesseramento con la Sampdoria è rimasto in stand-by, nell’attesa di vederci più chiaro sulle sue visite mediche.
L’ex Aek Atene è arrivato lo stesso giorno di Tjas Begic, Matteo Brunori e Salvatore Esposito, ha effettuato i primi test atletici insieme a loro, però non è ancora stato ufficializzato. Lo staff sanitario della Sampdoria ha voluto fare ulteriori esami per lui, che fino a qui è rimasto in attesa e ancora non si è nemmeno allenato con la squadra. Dopo quattro giorni la decisione sembra poter arrivare a breve.
Calciomercato Sampdoria, ottimismo per il tesseramento di Mitoglou: ultime visite ok

Calciomercato, visite mediche Gerasimos Mitoglou: Sampdoria verso il via libera. La situazione
LEGGI ANCHE Coppa Italia Primavera, Inter-Sampdoria: a Ciccio Pedone non basta un super Lorenzo Mezzotero. La partita
Dalla società blucerchiata filtra ottimismo riguardo la firma sul contratto di Mitoglou, che diventerebbe così il quinto rinforzo di calciomercato in questi primi giorni di gennaio. Le ultime visite mediche, svolte il 6 gennaio, avrebbero dato un esito positivo e l’affare potrebbe essere definitivamente chiuso nelle prossime ore.
Il difensore arriva con un’operazione a costo zero per la Sampdoria, visto che sarebbe andato in scadenza a giugno coi greci dell’Aek Atene, per cui non giocava addirittura da maggio. Sicuramente, dunque, il giocatore avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita, ma intanto i blucerchiati hanno il loro nuovo difensore.



