L’Hellas Verona aspetta una risposta da Montipò per il rinnovo, altrimenti cercherà un nuovo portiere, piacciono due ex Sampdoria
L’Hellas Verona parte dalla porta per programmare la nuova stagione. Dopo l’acquisto del brasiliano Giovane, infatti, i gialloblù vogliono risolvere il nodo che riguarda il loro estremo difensore, a cominciare da Lorenzo Montipò. L’attuale titolare tra i pali dei veneti rimane infatti il prescelto e il club ha già offerto un prolungamento di contratto fino al 2027, visto che quello attuale scade nel 2026.
Ma ancora non è arrivata una risposta da parte del classe 1996, che sarebbe anche tentato dal Torino, nel caso Vanja Milinkovic-Savic approdasse al Leeds. Così che l’Hellas Verona sta cominciando a sondare delle eventuali alternative a Montipò, dandogli tempo per una risposta fino all’inizio del ritiro. Secondo quanto rivelato dal Corriere di Verona, i due eventuali sostituti che piacciono agli scaligeri sono due ex blucerchiati: Emil Audero e Marco Silvestri.
Calciomercato Verona, se parte Montipò occhi su Silvestri e Audero
Calciomercato Verona, nodo portiere: due ex Sampdoria per sostituire Montipò
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, gli auguri speciali di Chicco Evani a Luca Vialli. Il post
Entrambi sono reduci da una stagione in cui hanno vestito due maglie diverse. L’indonesiano ha cominciato indifficoltà al Como, per poi terminare il campionato in Serie B col Palermo, con un rendimento abbastanza positivo. Inizialmente i rosanero avevano cercato di riprenderlo, ma ora i dialoghi avrebbero subito una frenata. Difficile che Audero resti sulle sponde del lago, quindi potrebbe esserci margine di manovra per il Verona.
Silvestri, invece, viene da un anno non facile, cominciato proprio alla Sampdoria e chiuso con la retrocessione all’Empoli. Ora è svincolato e sta cercando una nuova esperienza. Per lui sarebbe un ritorno a Verona, dove è rimasto fino al 2021, prima di approdare all’Udinese.