Calciomercato Sampdoria, la Salernitana pensa allo svincolato Simone Zaza: arriva altra concorrenza per Bonazzoli?
Ore di rivoluzione e cambiamenti in casa Salernitana. Dopo il sempre più probabile avvicendamento in panchina, con Paulo Sousa favorito su tutti gli altri candidati per prendere il posto di Davide Nicola, i campani starebbero pensando di tornare sul mercato. E, nello specifico, alla ricerca di un attaccante.
L’obiettivo principale, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe Simone Zaza, classe 1991 ed ex Sampdoria esattamente come Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, già presenti nella rosa dei cavallucci. La punta ex Torino è svincolata dall’agosto 2022 e per questo la Salernitana potrebbe ingaggiarla liberamente, come fatto dai blucerchiati per Jesé Rodriguez. Al momento la dirigenza campana starebbe cercando di capire la disponibilità del giocatore a vestire la maglia.
Calciomercato, l’attacco della Salernitana accoglie un altro ex Sampdoria? Dopo Bonazzoli si tratta Zaza
Calciomercato, un altro ex Sampdoria per la Salernitana? Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon “SampValentino” da Emil Audero
Si prospetta dunque un ulteriore aumento della concorrenza per Bonazzoli, che già in questo periodo sta faticando a trovare spazio nell’attacco della Salernitana. Con l’arrivo di un nuovo allenatore le cose potrebbero cambiare, ma l’innesto di una nuova punta aumenterebbe il numero di attaccanti per il numero di maglie da titolare disponibili.
Zaza tuttavia non gioca da quasi 6 mesi, dopo essersi svincolato proprio dal Torino. Ex Sampdoria Primavera e poi Prima squadra, ha girato l’Italia e l’Europa, con esperienze in Inghilterra (West Ham) e Spagna (Valencia), per poi tornare nel nostro paese. Da granata a granata, quindi, la sua avventura riparte. Dopo il Toro potrebbe ricominciare dalla Salernitana. Insidiando il già non titolarissimo, ed ex blucerchiato come lui, Bonazzoli.