Andrea Belotti è una delle suggestioni per il calciomercato della Sampdoria: ai blucerchiati serve l’aiuto del Como per pagare lo stipendio
Un attaccante. Negli ultimi giorni di calciomercato la Sampdoria sta cercando, oltre a due difensori, una punta per dare maggior peso al reparto avanzato di Massimo Donati, che può contare, al momento, solo su Massimo Coda come vero e proprio attaccante d’area. Serve, insomma, il classico numero 9 che possa alternarsi con l’attaccante di Cava de’ Tirreni.
C’è la suggestione legata a Manuel De Luca, ma anche quella ad Andrea Belotti che, come riporta Gianluca Di Marzio, rimane una pista ancora viva. Il problema dell’attaccante del Como, con cui i rapporti sono ottimi, è legato all’ingaggio percepito in Lombardia.
Calciomercato Sampdoria, quanto prende Belotti?
Calciomercato, Tuttosport: ecco quanto può pagare la Sampdoria per Andrea Belotti. Tutte le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti? Massimo Donati preferisce Manuel De Luca. Le ultime
Belotti prende 2,7 milioni, una cifra ovviamente insotenibile per le casse blucerchiate e che necessiterebbe, nel caso in cui la trattativa prendesse corpo, di un contributo da parte del Como. Ma quanto sarebbe disposta a pagare la Sampdoria?
Stando a quanto riporta Tuttosport, la Sampdoria può spingersi al massimo fino a 500.000 euro all’anno per l’attaccante classe 1993. Il Como, quindi, a meno di un accordo al ribasso con Belotti, dovrebbe versare i restanti 2,2 milioni per coprire l’intero stipendio del Gallo. Negli ultimi giorni la pista può scaldarsi, anche se non è da dimenticare l’idea De Luca, chiuso alla Cremonese dagli arrivi ei vari Sanabria, Vardy e Moumbagna.