La Sampdoria proverà a rinnovare il contratto di Manolo Gabbiadini, che, però è un obiettivo di calciomercato del Cagliari di Claudio Ranieri
Manolo Gabbiadini è stato il capocannoniere della Sampdoria della scorsa stagione. Il numero 23, superato l’infortunio al legamento del ginocchio del febbraio 2022, ha cercato di reggere da solo l’attacco blucerchiato, chiudendo il campionato con sette goal. Pochi, ma quanto basta per essere il migliore della stagione.
Il suo contratto è oneroso e la Sampdoria, come riportato anche da Il Secolo XIX, sta cercando di allungarlo, spalmando l’ingaggio. Attualmente è in scadenza nel 2026 e i blucerchiati potrebbero proporre un prolungamento di uno o due anni. A patto che Claudio Ranieri non continui nel suo pressing incessante…
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari insiste per Gabbiadini
Calciomercato, tra Gabbiadini e la Sampdoria c’è sempre Ranieri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difficile il ritorno di Amione
Tra la Sampdoria e Gabbiadini, infatti, c’è il Cagliari. I sardi, ritornati in Serie A dopo un solo anno di B, hanno puntato Manolo soprattutto per la volontà di Ranieri di riaverlo con sé. Sir Claudio lo ha individuato come obiettivo numero uno per il reparto offensivo. E, nei giorni scorsi, avrebbe anche avuto un contatto telefonico con il calciatore.
La Sampdoria aspetta in attesa di una mossa ufficiale del Cagliari, che avrebbe le armi per convincere Gabbiadini a lasciare Genova. Un suo addio priverebbe un attacco già povero di ulteriori goal, che andrebbero, poi, trovati sul mercato.