Il possibile affare di calciomercato tra Inter e Tottenham per Skriniar interessa la Sampdoria: i blucerchiati hanno il 20% sulla rivendita
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire vedere ancora qualche novità. Come quella legata al nome di Milan Skriniar. I nerazzurri non hanno mai nascosto di voler ascoltare le offerte per lo slovacco su cui, ora, è tornato prepotente il Tottenham.
Mourinho stravede per lui, tant’è che nel 2018 lo avrebbe voluto anche al Manchester United, e lo avrebbe messo in cima alla lista di desideri per il difensore centrale. Subito davanti a Ruben Dias. La richiesta dell’Inter è molto alta: 60 milioni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Candreva? L’Inter chiede tanto
Il Tottenham, però, non sembra intenzionato a spendere 60 milioni, considerando anche il fatto che l’inserimento di Ndombelé nella trattativa è molto difficile. Se non impossibile. La dirigenza inglese, quindi, vuole trattare al ribasso il prezzo – alto – messo dall’Inter al cartellino del suo giocatore.
In tutto questo anche la Sampdoria guarda con molto interesse. Il club blucerchiato, infatti, ha mantenuto il 20% della rivendita di Skriniar e, quindi, potrebbe incassare una cifra compresa tra gli otto e i dodici milioni. Non male per le casse di una società che ha bisogno di nuova liquidità. Magari da investire in un altro colpo di mercato.