Gianluca Di Marzio ha riportato le ultime novità di calciomercato su Sam Lammers, attaccante dell’Atalanta, che piace anche alla Sampdoria
E’ innegabile come la maggior parte delle notizie che riguardano il calciomercato e la Sampdoria, comprendano anche un attaccante. Le voci sulla possibile partenza di Fabio Quagliarella, destinazione Torino, sponda Juventus. Stanno catalizzando l’attenzione di tutto l’ambiente blucerchiato.
Non c’è però solo la società del presidente Massimo Ferrero alla ricerca di una punta in questa sessione invernale. E molti dei nomi accostati alla Sampdoria, fanno gola anche ad altre squadre.
Uno dei più chiacchierati è sicuramente Sam Lammers dell’Atalanta. L’olandese infatti non sembra essere entrato nelle grazie di mister Gasperini, finora sono soltanto nove le presenze, per lo più tutti spezzoni di gara, in campionato con la maglia nerazzurra.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via
Calciomercato: su Sam Lammers la Sampdoria non è sola
Avevamo riportato anche dell’ipotesi si una sua partenza in prestito secco, ‘un parcheggio’ propedeutico a far crescere il ragazzo e soprattutto per farlo adattare al campionato italiano. Nonostante le due reti messe a segno, infatti, l’olandese è stato una piccola delusione.
Arrivato in estate per 9 milioni di euro, più bonus, dal PSV Eindhoven. Potrebbe ripartire tra qualche settimana per poi far ritorno a Zingonia a fine stagione. La Sampdoria ci ha pensato, non è un mistero. Anche perché il calciatore piace sia a Osti che a Pecini, che avevano anche provato a prenderlo un anno e mezzo fa, prima che si rompesse il ginocchio.
Adesso potrebbe tornare ‘di moda’, ma c’è un problema: la concorrenza. Lammers piace in Italia, ma anche in Bundesliga, con l’Eitracht Francoforte già in pressing. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, l’ultima squadra ad aver messo gli occhi sul ragazzo è l’Hellas Verona di Ivan Juric. Anche i gialloblù si muoverebbero in prestito, l’unica soluzione gradita all’Atalanta.
Arrivare a Sam Lammers sta diventando sempre più complicato…