Leonardo Loria è uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria, ma oltra ai blucerchiati c’è anche lo Spezia. I dettagli…
La Sampdoria sta cercando rinforzi in tutti i reparti, Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno pochi e soldi e la necessità di abbassare il monte ingaggi. Questo sicuramente complica le cose in sede di mercato, ma nonostante tutto si proverà a portare a termine la miglior campagna acquisti possibile.
Nel frattempo uno dei profili seguiti, ossia Leonardo Loria del Pisa, è stato accostato anche allo Spezia. Le due formazioni liguri si affronteranno a breve in Coppa Italia, e la sfida dal campo potrebbe passare in sede di trattativa per l’estremo difensore nerazzurro. Quest’anno Loria ha disputato una sola partita in Serie B con i pisani, per questo motivo è alla ricerca di una nuova sistemazione.
Spezia-Sampdoria non solo sul campo…
Calciomercato, Spezia-Sampdoria si gioca anche per Leonardo Loria
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, assegnati i numeri di maglia, a chi andrà la numero 10? Il post
Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio Spezia e Sampdoria sono sulle tracce di Leonardo Loria del Pisa, inoltre gli aquilotti dopo l’ennesimo infortunio di Mouhamadou Sarr cercano un portiere con urgenza. Vedremo se alla fine il giocatore dei toscani sceglierà Genova o La Spezia.