Roberto Donadoni può scartare un regalo di calciomercato da parte della dirigenza dello Spezia che va a rinforzare la rosa
Lo Spezia studia ad un grande colpo dalla Serie A. La società ligure è ormai ad un passo dall’ufficialità per l’arrivo dalla Cremonese di Mattia Valoti. Centrocampista che non ha messo minuti nelle gambe con la maglia grigiorossa e che adesso cerca riscatto a partire dai bianconeri liguri. Un giocatore che può portare, oltre che esperienza anche qualità tecniche importanti.
La fumata bianca non c’è ancora ma la sensazione è che il calciatore si possa considerare già un calciatore di Roberto Donadoni andando ad impreziosire la mediana orfana di Salvatore Esposito che è passato proprio alla Sampdoria.
Spezia, vicino ad un nuovo arrivo
Calciomercato Spezia, regalo a centrocampo per Roberto Donadoni. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, vicinissimo un talento della Juventus. Il nome
Lo Spezia vuole rinforzare la squadra per cercare di compiere un altro salto di qualità in questa stagione, cambiando molto in questo mercato invernale anche se la cessione di Vlahovic in attacco appare al momento bloccato, in quanto l’attaccante serbo ha anche segnato nell’ultimo turno. Donadoni aspetta Valoti per affidare a lui le chiavi del suo gioco.



