skip to Main Content

Calciomercato, solo Caputo promosso fra i nuovi acquisti

di Enrico Venni
Sampdoria Genoa Ekdal Pagelle Sassuolo Tifosi Caputo Sampdoria Sassuolo Tifosi

Nella Sampdoria di D’Aversa tra i volti nuovi lascia segno solo Caputo. Gli altri nuovi acquisti del calciomercato hanno trovato poco spazio.

Nelle prime sei giornate di campionato di serie A in casa Sampdoria tra i nuovi acquisti solo l’attaccante ex Sassuolo Francesco “Ciccio” Caputo ha lasciato il segno nelle partite finora disputate.

Caputo ha disputato quattro gare in blucerchiato realizzando due reti in 338’ di gioco. Dopo le prime due presenze stagionali con il Sassuolo (senza reti) è passato alla Sampdoria disputando le altre quattro gare con la sua nuova squadra. In questa sua nuova esperienza le due reti in blucerchiato sono frutto della doppietta nel 3-0 con cui la squadra di D’Aversa si è imposta ad Empoli.

Se per Caputo una buona nuova avventura alla Sampdoria non si può dire altrettanto per tre altri nuovi volti blucerchiati: Ihattaren, Dragusin e Ciervo.

Caputo unico trai nuovi acquisti della Sampdoria già protagonista

Calciomercato, solo Caputo promosso fra i nuovi acquisti

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero e l’appello a Draghi per gli stadi. Le parole

Il 19enne centrocampista di Latina, Riccardo Ciervo, arrivato dalla Primavera della Roma, ha collezionato solo un gettone in serie A alla Sampdoria. Ma solo per 6’ nella gara in cui il Napoli si è imposto 4-0 al Luigi Ferraris. Solo statisticamente per festeggiare il suo debutto in serie A.

Chi la serie A l’aveva già conosciuta con la maglia della Juventus (1 presenza in campionato e 2 in Coppa Italia) è, invece, il difensore rumeno Radu Dragusin arrivato in prestito dalla Juventus. Giocatore che con D’Aversa non ha avuto ancora spazio in queste prime sei giornate di campionato.

Un altro giocatore arrivato dalla Juventus e che finora non ha ancora giocato neppure un minuto in serie A alla Sampdoria è l’olandese Mohamed Ihattaren. Considerato un giovane promette il 19enne ex Psv ha pagato in quest’avvio di stagione problemi fisici. Ihattaren portato alla Juventus da Mino Raiola non era in condizione e domenica scorsa a Torino è stato convocato da Roberto D’Aversa ma finito in tribuna. Domenica potrebbe, essere dalla gara con l’Udinese, partendo almeno dalla panchina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!