Calciomercato: continua a segnare Nwankwo Simy, e le sue reti hanno attirato diversi squadre, compresa la Sampdoria
Diciassette goal, Nwankwo Simy non smette di stupire. Diciassette reti in 31 gare disputate in campionato, più una di Coppa Italia. A questi numeri vanno aggiunti anche i due assist che è riuscito a mettere a referto in questa stagione.
Numeri che lo hanno portato all’attenzione della stampa, dei tifosi, ma anche di altre squadre. Tutti ad osservare le sue prestazioni, tutti impressionati dall’attaccante nigeriano alla sua terza ‘apparizione’ in Serie A. in passato nella massima serie italiana aveva messo a segno 3 reti, in 21 partite, nella stagione 2016/17. Mentre l’anno seguente di goal ne realizza 7, più un assist, in 23 gare.
Sampdoria: Simy, futuro a Bogliasco?
Calciomercato: Simy, goal che convincono anche la Sampdoria?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha incontrato Dejan Stankovic. I dettagli
Questa volta però sembra essere arrivata la sua consacrazione. Un attaccante che poteva e potrebbe tornare utile alla Sampdoria. Nella scorsa sessione estiva di mercato qualche voce era arrivata sul calciatore e la società di Massimo Ferrero, insieme a quelle su Riviere che poi scelse Crotone, ma anche a differenza del compagno è una delle delusioni della squadra del presidente Vrenna.
Tra qualche mese potrebbe essere un nome che tornerà alla ribalta per i blucerchiati. Dato che la Sampdoria sembra essere alla ricerca di una punta, viste le tanti voci dell’ultimo periodo. Da Pablo Rodriguez, attualmente al Lecce, a Kenan Karaman in forza al Fortuna Dusseldorf, passando per Sebastiano Esposito dell’Inter.
Simy ha segnato anche nell’ultimo turno di campionato, contro l’Udinese, dagli undici metri. Quasi una sentenza, quasi un goal a partita. Prestazioni che hanno attirato anche gli occhi del società di Corte Lambruschini. E’ lui l’attaccante che arriverà in estate a Bogliasco?