Il calciomercato si è concluso in Serie Bkt parecchi colpi importanti, Pasquale Marino ha scelto secondo lui il migliore fatto dal Palermo
Il Palermo vuole puntare con decisione alla promozione diretta in Serie A. La scelta di affidarsi ad un tecnico come Filippo Inzaghi e di spendere parecchi soldi sul mercato per rinforzare la rosa è la testimonianza che dopo averci provato in vano in questi anni, questo deve essere quello decisivo per tornare nel massimo campionato italiano.
A tal proposito, Pasquale Marino ex tecnico della Salernitana a il Giornale di Sicilia ha voluto dire la sua sul calciomercato della squadra rosanero, indicando chi secondo lui è il vero colpo ad effetto fatto da Carlo Osti.
Augello? Per me è il vero colpo ad effetto da parte del Palermo. Con me ha fatto molto bene a La Spezia, poi ha continuato la sua crescita a Cagliari e alla Sampdoria. Ha un piede pulito, sa mettere palloni precisi in area e, con la difesa a tre, può sfruttare meglio le corsie esterne
Calciomercato Serie Bkt, Pasquale Marino: Osti e Inzaghi hanno fatto scelte importanti
Calciomercato Serie Bkt, Pasquale Marino: Palermo? ecco chi è il vero colpo ad effetto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, doppia seduta a Bogliasco: Massimo Donati ritrova due giocatori. Il report
Nonostante gli arrivi di gente importante come Antonio Palumbo, Mattia Bani, Emmanuel Gyasi è Tommaso Augello il vero colpo di calciomercato secondo l’ex tecnico della Salernitana. E il calciomercato del Palermo potrebbe ancora non essere chiuso, infatti in caso di uscita di Valerio Verre che ha un ingaggio importante la dirigenza rosanero proverà a portare in Sicilia Bartosz Bereszyński ex capitano della Sampdoria rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo di contratto.