Sebastiano Esposito in questa sessione di calciomercato lascerà la Sampdoria per fine prestito e tornerà all’Inter, potrebbe diventare però un avversario…
La Sampdoria di Andrea Pirlo sta programmando la campagna acquisti/cessioni del club genovese, inoltre bisognerà considerare anche tutti quei calciatori che lasceranno Bogliasco per fine prestito. Uno di questi è sicuramente Sebastiano Esposito che tornerà all’Inter, ma non per rimanerci visto che i nerazzurri stanno tentando di inserirlo in quasi tutte le trattative.
Tra le società che seguono l’ex blucerchiato c’è anche il Palermo, i rosanero sono stati proprio quelli che hanno eliminato i blucerchiati al primo turno dei play-off. Chissà se i rosanero, i quali cambieranno moltissimo in estate, saranno proprio la prossima squadra di Esposito.
Ecco cosa potrebbe succedere in estate per l’ex blucerchiato
Calciomercato, Sebastiano Esposito sarà avversario della Sampdoria? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Marco Delle Monache? La decisione del Vicenza
Il Palermo però non è l’unica squadra che sta corteggiando Sebastiano Esposito, ci sono anche Sassuolo ed Empoli. Gli azzurri rispetto alle rivali possono contare sul fatto di disputare la Serie A, mentre le altre giocano in cadetteria. Ma da capire soprattutto cosa vorrà fare il giocatore, visto che comunque la Serie A l’ha provata solo con l’Inter (7 presenze con 1 goal). Poi ci sono le massime categorie di Svizzera (il Basilea, 23 presenze con 6 reti e 5 assist) e Belgio (l’Anderlecht, 14 partite con 1 goal).