Le ultime indiscrezioni di calciomercato avvicinano Davide Santon alla Sampdoria. Il terzino della Roma rifiuta diverse destinazioni
Un altro no per il Fenerbahce, dopo quello di Omar Colley dei giorni scorsi. Davide Santon infatti è finito nel mirino del club e non solo. Anche il Besiktas sarebbe interessato al giocatore, che piace pure alla Sampdoria.
Lo avevamo già scritto, la società di Massimo Ferrero è alla ricerca di esterni e il nome del terzino della Roma era stato accostato ai blucerchiati, stando alle ultime voci di calciomercato.
Il Fenerbahce però è la squadra che si era mossa con più convinzione, proponendo il prestito con obbligo di riscatto. Secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport però il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione turca. Facendo scendere di conseguenza anche le possibilità del Beskitas.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero si aumenta lo stipendio
Calciomercato, Santon: un no che lo avvicina alla Sampdoria
Una scelta che inevitabilmente non fa che avvicinare la Sampdoria al terzino. Innesto chiesto da Claudio Ranieri per completare la sua rosa. Una pista di mercato aperta, viste le necessita dei blucerchiati e le scelte del calciatore stesso.
L’esterno della Roma, infatti, ha pochissimo spazio in giallorosso e Massimo Ferrero sta provando a prenderlo in prestito. Una mano, in questo senso, arriva dal mercato in entrata dei giallorossi, che a breve annunceranno un nuovo acquisto: Bryan Reynolds.
Stesso ruolo di Davide Santon che in questa stagione ha avuto non pochi problemi, tra gli infortuni e il Covid. Oltre alle prestazioni sempre più convincenti di Karsdorp e Spinazzola, gli spazi per l’ex Inter si sono ristretti.
Questo nuovo arrivo, quindi, non fa che spingere il giocatore verso una nuova direzione. Direzione che potrebbe essere quella blucerchiata, anche se il giocatore per ora non è del tutto convinto di trasferirsi a Genova…