Resta uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato, Zurkowski, sul polacco però non c’è solo la Sampdoria.
Szymon Zurkowski e la finestra di calciomercato di gennaio. Il calciatore polacco dovrebbe cambiare maglia fuori dai piani della Fiorentina e di mister Vincenzo Italiano. Si era parlato di lui anche in ottica Sampdoria. Possibile contropartita per arrivare ad Abdelhamid Sabiri ed abbassare le richieste del club blucerchiato per il marocchino.
Calciomercato Sampdoria, le inteznioni della Fiorentina con Zurkowski
Calciomercato Sampdoria: Zurkowski e tutte le sue pretendenti. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Natale in ospedale per Vialli: la sorella Mila vola a Londra
L’unica certezza sul futuro di Zurkowski, in questo momento, è la cessione. Insoddisfatto dello scarso minutaggio concessogli dal tecnico dei viola nelle prima 15 partite di campionato, vuole andare a giocare. Sono tante però le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il polacco dal canto suo avrebbe fatto la sua scelta, desideroso di tornare a Empoli, dove ha fatto bene un anno fa.
La Fiorentina, tuttavia, preferirebbe offrire il suo cartellino proprio alla Sampdoria. Sabiri non è mai uscito dai piani degli uomini mercato della società di Rocco Commisso. A inizio gennaio è attesa la risposta definitiva del classe ’97. Nelle ultime ore si è palesata anche l’ipotesi Salernitana, intenzionata ad acquistare Zurkowski a titolo definitivo.
Sono tre quindi le squadre in corsa per il centrocampista. I blucerchiati, che hanno registrato una frenata nella trattativa che doveva portare Razvan Marin a Genova, proprio l’Empoli che con il club di Corte Lambruschini cerca l’intesa per riporta Ciccio Caputo in Toscana e appunto la squadra granata allenata da Davide Nicola.