Sul calciomercato la Sampdoria farà partire qualche giovane in prestito, intanto Zeman non vuole rinunciare a Delle Monache.
La Sampdoria proverà fino alla fine a rinforzare la squadra a disposizione di mister Andrea Pirlo per questo girone di ritorno.
I due reparti dove i blucerchiati proveranno fino alla fine a potenziare sono quello difensivo e quello offensivo.
Ma anche sul fronte uscite la Sampdoria proverà a fare qualcosa, sia per mandare qualche giovane a giocare sia per abbassare il monte ingaggi.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Delle Monache?
Calciomercato Sampdoria, Zeman non vuole rinunciare a Marco Delle Monache. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un club di Serie A vuole Marco Pellegrino. La squadra
Uno che potrebbe salutare la Sampdoria in prestito è Marco Delle Monache, attaccante esterno che piace molto al Vicenza e al Pescara sua ex squadra.
Il Vicenza sembra avanti nella trattativa ma il Pescara non vuole rinunciare all’ex delfino proprio su richiesta di Zeman che lo ha allenato nella passata stagione prima del suo approdo in blucerchiato.
Il giovane attaccante sta faticando a trovare spazio sotto la guida di mister Andrea Pirlo, che nelle ultime partite non lo ha nemmeno fatto entrare a partita in corsa nonostante le sconfitte, preferendoli anche il giovane Samuel Ntanda o la new entry Agustin Alvarez.