skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Zaza come Carparelli? Lo vuole il Genoa…

di Matteo Palmisano
Zaza Torino Sampdoria Calciomercato

Simone Zaza, con un passato alla Sampdoria e qualche rifiuto nelle ultime stagioni, potrebbe passare al Genoa da svincolato dopo la chiusura del calciomercato

Il rapporto già compromesso tra Simone Zaza e i tifosi della Sampdoria potrebbe subire un’ulteriore colpo. E questa volta la frattura sarebbe insanabile. L’attaccante classe 1991, attualmente svincolato, dopo esser stato preso dai blucerchiati nel 2010, è stato comprato per 3,5 milioni dalla Juventus. Un prezzo basso rispetto al valore, perché Zaza non aveva voluto rinnovare il contratto.

Un gesto che, già allora, non era piaciuto ai tifosi blucerchiati, considerando che la Sampdoria gli aveva dato una chance dopo che si era svincolato dall’Atalanta. Poi altri due rifiuti. Uno nel 2017 e uno, più grave, nel 2018. Quando tutto sembrava fatto per il suo ritorno a Genova, Zaza scelse il Torino, mettendo un’altra pietra sul suo rapporto coi tifosi.

E ora attenzione al Genoa.

Calciomercato Sampdoria, Zaza come Carparelii?

Calciomercato Sampdoria, Zaza come Carparelli? Lo vuole il Genoa…

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Vierchowod: Bonetti? Se ne leggono tante…

Come riportato da calciomercato.com, i rossoblù stanno cercando un rinforzo per l’attacco e starebbero pensando proprio allo svincolato Zaza. Un eventuale trasferimento proprio ai cugini sarebbe il colpo decisivo al rapporto con la Sampdoria, una mossa che ricorderebbe quella di Marco Carparelli.

Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, con cui ha disputato 28 partite nella stagione 1996/97, Carparelli, che aveva anche un tatuaggio blucerchiato (Pierre Laigle: “Carparelli? diceva di tifare Sampdoria…”), passò al Genoa nel 2005, scatenando la rabbia dei tifosi e dichiarando, successivamente, la sua fede per il Grifone.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it